Chi siamo

Il nostro ambiente

Siamo cresciuti professionalmente nel settore della grafica e della comunicazione stampata e dal 2008 abbiamo esteso i nostri interessi e i nostri servizi al mondo della comunicazione integrata e integrale.

Le nostre capacità e strategie

Abbiamo sviluppato l'interesse per il concetto sensoriale emozionale, cioè per tutto quello che può provocare una reazione a stimoli visivi e sonori indirizzati a provocare uno stato di benessere e attenzione. Il nostro obiettivo principale è la piena soddisfazione del cliente, che viene seguito nella ricerca e sviluppo del prodotto, sia come esecuzione materiale che come consulenza tecnica per la sua realizzazione.

I nostri valori

Consideriamo fondamentale per qualsiasi persona e per noi stessi poter creare i presupposti per operare professionalmente nelle migliori condizioni, dove il libero arbitrio è terreno fertile per coltivare la creatività e la condivisione delle idee un fattore determinante per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

La nostra mission

Crediamo che oltre alla qualità dei nostri prodotti sia importante focalizzarsi sul grado di soddisfazione che alla fine viene riscontrato nel nostro committente: questo non significa imporre le nostre idee ma saper ascoltare quali sono le esigenze e le aspettative, formulando un progetto su misura che faccia sentire il cliente parte integrante e indispensabile del progetto. Vogliamo lasciare libero spazio alle vostre idee, applicando la nostra creatività e le nostre intuizioni, per aiutarvi a scegliere le strategie e i materiali migliori per realizzarle, avvalendoci di partner in grado di trasformare qualsiasi vostra esigenza nel prodotto che avete scelto per contraddistinguere il vostro brand.

Gianluca Bollina

Marketing e Comunicazione

Milena Giovannini

Responsabile di produzione
Amministrazione

Paola Trombetti

Responsabile grafica editoriale